Benvenuti nella sede di Schio

La sede di Schio è inserita nel plesso dell’Istituto Canossiano, con ingresso adiacente alla chiesa di S. Bakhita

PROGETTI IN EVIDENZA

ASSEGNO
PER IL LAVORO

L'Assegno per il Lavoro (AxL) è un programma per chi ha più di 30 anni ed è alla ricerca lavoro. Comprende corsi di formazione e supporto alla ricerca di nuove opportunità professionali.

Scopri di più!

WORK
EXPERIENCE

Le Work Experience sono progetti rivolti a persone disoccupate con più di 30 anni e comprendono sia una parte di formazione specialistica in aula, sia uno stage in imprese del territorio.

Vai al progetto!

PINK DIGITAL
REVOLUTION

Il progetto si pone l’obiettivo di favorire l’occupazione femminile attraverso percorsi di formazione in ambito web, digital e ICT, accompagnamento al lavoro e supporto all’avvio di impresa.

Scopri i dettagli!

DIGITAL
UPSKILLING

Corsi di formazione gratuiti in orario serale ideati per rispondere all’esigenza di aggiornamento e specializzazione dei lavoratori nell'utilizzo di nuovi strumenti digitali.

Vai alla pagina progetto!

Dal Magazine

Vuoi conoscere i servizi e le sedi di ENAC Veneto più da vicino? Ora puoi farlo con l'aiuto del nostro Magazine: leggi recensioni e testimonianze di chi ha già usufruito dei nostri servizi, scopri la vita nelle nostre aule e approfondisci temi inerenti la formazione e il lavoro. Ecco un estratto degli ultimi articoli pubblicati.

I NOSTRI CORSI

Scegli i corsi ENAC Veneto per sviluppare nuove competenze in diverse aree formative: lingue straniere, web marketing, social media, cad e grafica, informatica, amministrazione. Scopri il ricco catalogo di proposte: una crescita professionale per valorizzare il tuo lavoro.

Sede di
Schio
Aree Formative
Tipologia Corso

I NOSTRI SERVIZI

CORSI DI FORMAZIONE

Affidati all’esperienza di ENAC Veneto: da anni realizziamo percorsi innovativi per disoccupati, occupati e aziende. Nel nostro Catalogo troverai sia corsi a pagamento che gratuiti.

SERVIZI PER CHI CERCA LAVORO

Ascoltiamo i tuoi bisogni e le tue ambizioni per costruire insieme a te un progetto efficace che ti prepari all’incontro con il mondo del lavoro.

SERVIZI PER LE IMPRESE

Raccontaci la tua impresa, i tuoi valori e le tue esigenze. Costruiremo progetti su misura per te: corsi di formazione per i tuoi dipendenti, stage, workshop, eventi e molto altro ancora.

 

COME RAGGIUNGERCI

In autobus: dalla stazione degli autobus di Schio, scendi a piedi lungo viale XXIX Aprile; al primo semaforo svoltae a destra in Via A. Fusinato; l’entrata di ENAC Veneto si trova sul lato sinistro della chiesa di Madre Bakhita (tempo di percorrenza a piedi: circa 5’).

In treno: dalla stazione dei treni di Schio, percorri tutta la via prospiciente alla stazione stessa (via Battaglione Val Leogra) superando il Duomo che lascerai sulla destra; entra in via Giuseppe Mazzini e svolta alla prima via sulla sinistra, Via A. Fusinato; al numero 51, sul lato sinistro della chiesa di Madre Bakhita, troverai l’entrata di ENAC Veneto (tempo di percorrenza a piedi: circa 7’).

In automobile: esci al casello di Thiene - Schio, sulla A31 “Valdastico”; segui le indicazioni per Schio - ZONA INDUSTRIALE; percorrendo la zona industriale, supera il centro commerciale campo Romano lasciandolo sulla sinistra e, circa 2 km più avanti, lascia sulla sinistra il palazzetto dello sport della Città di Schio; sulla destra troverai lo SCHIO HOTEL; al semaforo svolta a destra e segui le indicazioni per l’Istituto Canossiano; al successivo semaforo svolta a sinistra (Via Martiri della Libertà) per raggiungere il Palazzetto LANZI dove potrai parcheggiare; dal parcheggio, ENAC Veneto è raggiungibile a piedi in circa 5’ percorrendo via Della Pozza; l’Istituto Canossiano, con la chiesa di Madre Bakhita ed ENAC Veneto, si trova di fronte allo sbocco della via (tempo di percorrenza in auto dall’uscita del casello di Thiene - Schio: circa 15-20’).

Per i corsi non è possibile parcheggiare nel cortile interno di ENAC Veneto.

Sede di Schio
  • Via A. Fusinato, 51 - Schio (VI)
  • Tel. 0445 524212
  • Fax. 0445 530519
  • E-mail: schio@enacveneto.it
  • EnacLab Schio