COME RAGGIUNGERCI
In autobus: dalla stazione degli autobus di Schio, scendi a piedi lungo viale XXIX Aprile; al primo semaforo svoltae a destra in Via A. Fusinato; l’entrata di ENAC Veneto si trova sul lato sinistro della chiesa di Madre Bakhita (tempo di percorrenza a piedi: circa 5’).
In treno: dalla stazione dei treni di Schio, percorri tutta la via prospiciente alla stazione stessa (via Battaglione Val Leogra) superando il Duomo che lascerai sulla destra; entra in via Giuseppe Mazzini e svolta alla prima via sulla sinistra, Via A. Fusinato; al numero 51, sul lato sinistro della chiesa di Madre Bakhita, troverai l’entrata di ENAC Veneto (tempo di percorrenza a piedi: circa 7’).
In automobile: esci al casello di Thiene - Schio, sulla A31 “Valdastico”; segui le indicazioni per Schio - ZONA INDUSTRIALE; percorrendo la zona industriale, supera il centro commerciale campo Romano lasciandolo sulla sinistra e, circa 2 km più avanti, lascia sulla sinistra il palazzetto dello sport della Città di Schio; sulla destra troverai lo SCHIO HOTEL; al semaforo svolta a destra e segui le indicazioni per l’Istituto Canossiano; al successivo semaforo svolta a sinistra (Via Martiri della Libertà) per raggiungere il Palazzetto LANZI dove potrai parcheggiare; dal parcheggio, ENAC Veneto è raggiungibile a piedi in circa 5’ percorrendo via Della Pozza; l’Istituto Canossiano, con la chiesa di Madre Bakhita ed ENAC Veneto, si trova di fronte allo sbocco della via (tempo di percorrenza in auto dall’uscita del casello di Thiene - Schio: circa 15-20’).
Per i corsi non è possibile parcheggiare nel cortile interno di ENAC Veneto.