CORSI

LAVORO

14/04/2025

Massimizza il potenziale del team con l'IA - Corso gratuito a Schio

Iscriviti entro il 30 aprile

 

 

Nel nostro nuovo corso formativo "Massimizzare il potenziale del team nell'era tecnologica", ci focalizzeremo su come trasformare i team in motori di innovazione e produttività, integrando al meglio tecnologia, intelligenza artificiale e collaborazione intergenerazionale.

Cosa imparerai?

  • Tecniche per una collaborazione efficace in ambienti digitali

  • Come comunicare e lavorare in modo sinergico tra generazioni diverse

  • Strumenti e strategie per sfruttare l’Intelligenza Artificiale e potenziare le performance del team

ISCRIVITI


In un mondo dove il cambiamento è costante, saper guidare persone e lavorare insieme con nuove tecnologie è la vera skill del futuro.
 

 

Chi può partecipare

Il corso è destinato a: 

  • lavoratori/lavoratrici del settore pubblico e privato

  • liberi/e professionisti/e

  • imprenditori/imprenditrici

  • titolari e coadiuvanti di impresa


Come partecipare

Il percorso ha una durata di 24 ore e si terrà il venerdì pomeriggio in orario 14.30 - 18.30 presso la sede ENAC Veneto di Schio, in via Fusinato, 51 - Schio (VI).

Per candidarti, invia la tua domanda entro il 30 aprile 2025. Ecco come fare:

  1. Compila il modulo di partecipazione al link: https://forms.office.com/e/4jC4BW2BQq
  2. Invia le scansioni del documento di identità e codice fiscale e gli altri documenti richiesti all’interno della domanda stessa all’indirizzo e-mail schio@enacveneto.it, con oggetto "CANDIDATURA Massimizzare il potenziale del team ".

Sarai contattato/a dall'ente a conferma di avvenuta ricezione della domanda e riceverai indicazioni per presentarti al colloquio di selezione. 

Per maggiori info:

 

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.

6413-0001-110-2024 Per un Futuro Lavorativo Inclusivo: L'IA come alleato nei processi di Age Management - Progetto approvato con DDR 741 del 06/06/2024 nell’ambito della Direttiva Regionale DGR 110 del 12/02/2024  “Generazioni a confronto – Promuovere Age Diversity Managment nei contesti organizzativi”.