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La risorsa si occuperà, per i clienti dello studio, della contabilità semplificata, ordinaria e forfettaria e dei principali adempimenti fiscali. Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionali, è in possesso di un titolo di studio in ambito amministrativo/contabile e ha una buona conoscenza del pacchetto office. Si offre inziale assunzione a tempo determinato con successive prospettive di inserimento stabile presso lo Studio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per aziende di Verona e provincia ricerchiamo, nell'ambito della DGR n. 1321 del 25/10/2022 bando "Next Generation WE": 8 persone disoccupate, residenti o domiciliate in Veneto e di età inferiore ai 30 anni. I/Le candidati/e , a seguito di una formazione di 200 ore, verranno inseriti/e in tirocinio per la durata di 3 mesi presso aziende partner del territorio e affiancheranno i tutor nelle attività di selezione e gestione delle risorse umane con l'utilizzo dei social media. Gli/le allievi/e saranno formati/e sulle diverse attività previste all'interno dell'ufficio del personale di aziende modernamente organizzate. In particolare approfondiranno le varie fasi del processo di selezione di dipendenti e collaboratori e impareranno ad utilizzare piattaforme social (Facebook, Twitter, TikTok, LinkedIn) per il recruitment e, più in generale, scopriranno come integrarle nelle strategie di talent attraction e retention. L'attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS (PR VENETO 2021-2027) e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell'utente. Per i destinatari dell'iniziativa è prevista l'erogazione di un'indennità esclusivamente per l'attività di tirocinio. L'indennità, pari a € 450,00 lordi/mese, sarà riconosciuta solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.
Per azienda Cliente azienda cliente del settore fashion/jewelry si ricerca un Impiegata/o commerciale Mansioni richieste Scouting per individuare nuovi clienti e partner commerciali; Sviluppo e gestione dei rapporti commerciali con clienti, agenti e distributor (Italia ed Estero); Analisi delle potenzialità dei mercati e dei canali di vendita al fine di compiere gli interventi in linea con le politiche commerciali dell’azienda; Attività di back-office, di inserimento ordini e fatturazione (order sales support); Assistenza/supporto al cliente per richieste e/o problematiche (customer care). L’orario lavorativo è 8.30/12.30-13.30/17.30, dal lunedi al venerdi; sede di lavoro: Martellago (Ve). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per aziende e laboratori dell'Alto Vicentino, ricerchiamo, nell'ambito della DGR n. 1321 del 25/10/2022 bando “Next Generation WE”: 9 persone disoccupate, residenti o domiciliate in Veneto e di età superiore ai 30 anni che non siano destinatari di politiche attive realizzate da Regione Veneto (incluso il programma GOL). I/Le candidati/e, a seguito di una formazione teorica e pratica, verranno inseriti/e in tirocinio per la durata di 3 mesi, orario part-time 30 h/settimana all’interno dell’area di produzione sartoriale. MANSIONI PREVISTE: In base alle esigenze ed alle specificità di ogni realtà organizzativa, i candidati potranno essere di supporto nelle seguenti attività: selezione di tessuti e di accessori, taglio stoffe, progettazione di modelli. Durante il percorso i tirocinanti saranno costantemente affiancati da tutor esperti che sapranno loro trasmettere conoscenze e competenze tecniche per consolidare quanto appreso nel corso. INIZIO PREVISTO: formazione da maggio, tirocini da luglio 2023 REQUISITI RICHIESTI: domicilio o residenza in Veneto REQUISITI PREFERENZIALI: esperienze pregresse, anche di stage, in ambito moda e confezioni formazione in ambito moda e confezioni INDENNITA’ DI PARTECIPAZIONE L'attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS (PR VENETO 2021-2027) e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell'utente. E’ prevista l’erogazione di un’indennità esclusivamente per l’attività di tirocinio. L’indennità, pari a € 450,00 lordi/mese, sarà riconosciuta solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.
Per azienda Alimentare sita in Asolo si ricercano Operai addetti al confezionamento Alimentare Il/la candidato/a dovra occuparsi del confezionamento di prodotti alimentari seguendo le direttive aziendali in termini di obiettivi REQUISITI RICHIESTI: Essere disoccupati possibilmente in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l’Impiego Essere residenti nella Zona limitrova ORARIO DI LAVORO Turni 6.00-14.00 e dalle 14.00-22.00 Giornata 8.00-17.00 con pausa pranzo RETRIBUZIONE CCNL- 1.200,00 NETTI Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura OPERAIO ALIMENTARE La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
Siamo alla ricerca di impiegati/e addetti/e all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi, per associazione datoriale che da oltre 20 anni fornisce servizi e assistenza in ambito amministrativo, contabile e del lavoro per svariate categorie di Imprese iscritte Risorse necessarie: • FULL TIME (40 ore a settimana) n° 1 per impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi, più specializzato però nella gestione delle pratiche di collocamento (pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, • PART TIME (20/25 ore a settimana) n° 1 per impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi. Le risorse si dovranno occupare di: • elaborare i cedolini paga mensili; • compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.; • gestire pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, ecc.; • effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendente. Requisiti: • essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore; • avere già conseguito esperienza nel settore; • preferibilmente sapere utilizzare il software paghe “WTHEMA” distribuito da Data Services S.r.l. di Roncade; • avere dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; • godere di autonomia, problem-solving, puntualità e precisione. Condizioni di lavoro CCNL: commercio: Inserimento previsto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle competenze dimostrate- Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima ed eventuali straordinari. Orario: dalle 20 alle 40 ore a settimana, si valuta sia part-time che full-time, in base agli accordi che si potranno prendere a fronte del colloquio. Benefit: formazione professionale + eventuali extra (es. bonus benzina, welfare, ecc.). Disponibilità: dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima ed eventuali straordinari. Sede di lavoro: Treviso (TV), via Enrico Reginato, 87. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03 Siamo alla ricerca di impiegati/e addetti/e all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi, per associazione datoriale che da oltre 20 anni fornisce servizi e assistenza in ambito amministrativo, contabile e del lavoro per svariate categorie di Imprese iscritte Risorse necessarie: • FULL TIME (40 ore a settimana) n° 1 per impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi, più specializzato però nella gestione delle pratiche di collocamento (pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, • PART TIME (20/25 ore a settimana) n° 1 per impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi. Le risorse si dovranno occupare di: • elaborare i cedolini paga mensili; • compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.; • gestire pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, ecc.; • effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendente. Requisiti: • essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore; • avere già conseguito esperienza nel settore; • preferibilmente sapere utilizzare il software paghe “WTHEMA” distribuito da Data Services S.r.l. di Roncade; • avere dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; • godere di autonomia, problem-solving, puntualità e precisione. Condizioni di lavoro CCNL: commercio: Inserimento previsto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle competenze dimostrate- Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima ed eventuali straordinari. Orario: dalle 20 alle 40 ore a settimana, si valuta sia part-time che full-time, in base agli accordi che si potranno prendere a fronte del colloquio. Benefit: formazione professionale + eventuali extra (es. bonus benzina, welfare, ecc.). Disponibilità: dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima ed eventuali straordinari. Sede di lavoro: Treviso (TV), via Enrico Reginato, 87. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
Per azienda cliente ricerchiamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO che si occuperà di interventi di riparazione, manutenzione e collaudo di mezzi elettrici di trasporto di medie dimensioni. Si richiede esperienza anche minima nella manutenzione elettrica e/o meccanica,buona manualità nell’utilizzo di attrezzature e utensilerie per le riparazioni meccaniche; rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro. Gradito titolo di studio in ambito meccanico/elettronico. Si offre inserimento diretto in azienda con durata contrattuale e livello di inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per catene della GDO e negozi in provincia di Belluno siamo alla ricerca di tirocinanti addetti alla vendita. Il/la candidato/a, a seguito di una formazione di 160 ore in aula, finalizzata all’acquisizione di competenze nell'ambito della vendita assistita all’interno di un esercizio commerciale, verrà inserito/a in un tirocinio di 3 mesi (480 ore) presso azienda partner, dove, affiancato da personale esperto, potrà essere di supporto nelle seguenti mansioni: attività di accoglienza assistenza alla clientela riassortimento degli scaffali REQUISITI RICHIESTI: Essere disoccupati in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l’Impiego – Percorso 3 “Riqualificazione (Reskilling)”. La verifica dei requisiti di accesso al Programma GOL compete esclusivamente ai Centri per l'Impiego, ai quali gli interessati dovranno rivolgersi per ottenere una prima analisi delle proprie esigenze ed essere indirizzati verso il percorso più adatto, previsto dal programma GOL. BENEFIT L'importo del corso è finanziato dall'UNIONE EUROPEA tramite il PNNR e attuato da Regione del Veneto tramite il PAR GOL e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell'utente. I partecipanti avranno diritto a: • un'indennità di frequenza, pari a 3,5 euro/ora, esclusivamente per le ore frequentate in presenza, a fronte di una frequenza minima del 70% del monte ore totale (eventuale FAD + presenza) previsto per la formazione reskilling • un’indennità di tirocinio pari a 450,00€/mese, a fronte di una frequenza minima del 70% del monte ore mensile (160 ore) Tali indennità, pur non determinando la decadenza dai trattamenti, possono influire sull’ISEE e in fase di rideterminazione dell’importo del Reddito di Cittadinanza.
Per aziende in provincia di Belluno siamo alla ricerca di figure da inserire in magazzino. Il/la candidato/a, a seguito di una formazione di 160 ore in aula, finalizzata all’acquisizione di competenze tecniche necessarie ad operare nelle varie aree funzionali del magazzino, verrà inserito/a in un tirocinio di 3 mesi (480 ore) presso azienda partner, dove, affiancato da personale esperto, potrà essere di supporto nelle seguenti mansioni: Ricevimento e accettazione Stoccaggio e movimentazione merce Picking Gestione ordini Imballaggio e spedizione Parte della formazione antecedente al tirocinio sarà dedicata a: formazione teorica e pratica sull’utilizzo del carrello elevatore (12 ore), a seguito della quale, previo superamento delle prove previste, verrà rilasciato il Patentino per il Carrello elevatore ai sensi del D.Lgs. 81/2008 art. 73 - Accordo CSR 22.02.2012 nr. 53 Allegato VI. Formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro REQUISITI RICHIESTI: Essere disoccupati in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l’Impiego – Percorso 3 “Riqualificazione (Reskilling)”. La verifica dei requisiti di accesso al Programma GOL compete esclusivamente ai Centri per l'Impiego, ai quali gli interessati dovranno rivolgersi per ottenere una prima analisi delle proprie esigenze ed essere indirizzati verso il percorso più adatto, previsto dal programma GOL. BENEFIT L'importo del corso è finanziato dall'UNIONE EUROPEA tramite il PNNR e attuato da Regione del Veneto tramite il PAR GOL e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell'utente. I partecipanti avranno diritto a: • un'indennità di frequenza, pari a 3,5 euro/ora, esclusivamente per le ore frequentate in presenza, a fronte di una frequenza minima del 70% del monte ore totale (eventuale FAD + presenza) previsto per la formazione reskilling • un’indennità di tirocinio pari a 450,00€/mese, a fronte di una frequenza minima del 70% del monte ore mensile (160 ore) Tali indennità, pur non determinando la decadenza dai trattamenti, possono influire sull’ISEE e in fase di rideterminazione dell’importo del Reddito di Cittadinanza.
Ricercchiamo per la sede di Villorba 2 figure di Front And Back office per il settore Medico sanitario La persona si occuperà delle seguenti attività Attività di front office: accoglienza dei pazienti e delle loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni, gestione agenda degli appuntamenti , telefonate in entrata/uscita. Attività di back office: cassa relativa alle prestazioni erogate, emissione fatture, preparazione e allestimento degli ambulatori ( no pulizie ma per esempio preparazione strumentazione adeguata, verifica farmaci scaduti. Istruzione e requisiti Diploma di maturità Conoscenza email/ posta elettronica ; preferibile utilizzo di un gestionale aziendale Buona capacità realazionale e di gestione del cliente Personalità dinamica, solare predisposta alla cortesia Gradita provenienza da catene settore retail, con ottima continuità lavorativa, preferibile esperienza di lavoro su KPI, uso quotidiano pc /mail. Automunita Gradita esperienza nel settore del retail e negli store Condizioni lavorative Ambiente pulito corato e ordinato Disponibilità turni di 8 orenella fascia di apertura 7.30-20.30- Full Time (Lun venerdì + sabato mattina rotazione orario continuato o spezzato) Trattamento economico 4 livello CCNL Studi professionali Protocollo Anisap retribuzione 1492 € lordi per 14 mensilità ( circa 1200 netti) Contratto a termine 6 mesi ( somm o inserimento diretto) Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura per segretaria Villorba La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
Ricercchiamo per la sede di Villorba 2 figure di Front And Back office per il settore Medico sanitario La persona si occuperà delle seguenti attività Attività di front office: accoglienza dei pazienti e delle loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni, gestione agenda degli appuntamenti , telefonate in entrata/uscita. Attività di back office: cassa relativa alle prestazioni erogate, emissione fatture, preparazione e allestimento degli ambulatori ( no pulizie ma per esempio preparazione strumentazione adeguata, verifica farmaci scaduti. Istruzione e requisiti Diploma di maturità Conoscenza email/ posta elettronica ; preferibile utilizzo di un gestionale aziendale Buona capacità realazionale e di gestione del cliente Personalità dinamica, solare predisposta alla cortesia Gradita provenienza da catene settore retail, con ottima continuità lavorativa, preferibile esperienza di lavoro su KPI, uso quotidiano pc /mail. Automunita Gradita esperienza nel settore del retail e negli store Condizioni lavorative Ambiente pulito corato e ordinato Disponibilità turni di 8 orenella fascia di apertura (esempi turni :8.00-16.30 / 11.30-20.00/ spezzato 8.00-12.00 e 16.00-20.00 Full Time (Lun venerdì - sabato a rotazione) Trattamento economico 4 livello CCNL Studi professionali Protocollo Anisap retribuzione 1492 € lordi per 14 mensilità ( circa 1200 netti) Contratto a termine 6 mesi ( somm o inserimento diretto) Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura per segretaria Vittorio Veneto La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
Ricerchiamo per nostro cliente una figura di impiegato addetto ai centri di costo con pregressa esperienza in ambito contabile/amministrativo che riporterà al Responsabile Area Bilanci di Gruppo e al Direttore Amministrativo di Gruppo. Collaborerà con i servizi amministrativi, contabili e finanziari delle società del Gruppo, assicurando il rispetto delle tempistiche previste per le chiusure mensili e periodiche. COMPETENZE RICHIESTE: contabilità generale scritture contabili, libro giornale e partita doppia pacchetto Office, in particolare Excel interazione con la Direzione del Gruppo analisi dei processi amministrativi e relative implementazioni utilizzo di software specifici e di strumenti per la pianificazione relazione con le altre strutture aziendali FORMAZIONE: Laurea in economia e commercio o discipline similari e/o diploma in materie economiche SI RICHIEDE: esperienza pluriennale nell’ambito dei centri di costo pregressa esperienza in realtà aziendali medio/grandi rispetto delle scadenze contabili delle società del Gruppo supporto nella stesura del budget annuale e dei report periodici sull’andamento economico del Gruppo Orario di lavoro: Full Time Retribuzione CCNL commisurato all'esperienza lavorativa Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura Impiegato Amministrativo Senior La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
Siamo alla ricerca di un operatore grafico per nostro cliente che opera nel mondo packaging, Siamo alla ricerca di qualcuno che voglia sviluppare le proprie capacità all'interno dell'azienda e crescere con essa, che sia flessibile, che sia creativo e che sappia fare gioco di squadra. Il/la candidato/a si occuperà di: · Creazione e sviluppo di nuovi prodotti per il mondo packaging; · Creazione e sviluppo di cataloghi; · Preparazione di immagini e/o contenuti grafici per pubblicità; · Video editing per presentazione nuovi prodotti; · Supporto nel fornire materiale da pubblicare sulle pagine social del Gruppo. REQUISITI TECNICO – ATTITUDINALI RICHIESTI: Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti capacità/caratteristiche: Possedere un’ottima conoscenza dei principali programmi di Adobe Creative Suite (illustrator, Photoshop, Indesign) e conoscenza di software di disegno 3D · Editing grafico, impaginazione, elaborazione di immagini e fotoritocco; · Realizzazione e montaggio video; · Sviluppo in autonomia e precisione di parti di progetto, relazionandosi con la Direzione; · Dovrà curare la grafica e l’editing di nuovi cataloghi per il mondo packaging; · Essere una persona creativa, flessibile e con buona capacità organizzativa. · creazione di layout espositivi e realizzazione di strumenti di comunicazione per eventi e fiere internazionali; · Spiccate capacità di problem solving; · Conoscenza della lingua inglese E’ apprezzata passata esperienza nel ruolo ricercato. Orario di lavoro: Full Time - Retribuzione : CCNL Commisurato all'eperienza Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura GRAFICO/A La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
Per potenziare la struttura già esistente delle Risorse Umane, ricerchiamo per un nostro cliente una figura di payroll specialist con pregressa esperienza, in grado di seguire autonomamente la gestione ed elaborazione di tutto il ciclo amministrativo delle buste paga, dalla quadratura delle presenze, alla redazione dei cedolini ed alla produzione degli adempimenti mensili ed annuali. Mansioni richieste elaborazione cedolini paga mensili; · pratiche INPS/INAIL; · modelli CU; · modello 770; · autoliquidazione INAIL; · calcolo contributi; · ogni altro adempimento periodico a enti; Viene richiesta espressa attitudine a saper gestire il lavoro in modo dinamico e autonomo.Massima serietà e puntualità nella gestione delle mansioni affidate e nell’organizzazione delle relative attività. Nell’esercitare l’incarico di cui sopra si richiedono i seguenti requisiti: disponibilità immediata o nel breve periodo; · Laurea in ambito giuridico oppure in ambito economico; · apposita formazione ed aggiornamento costante rispetto a tutte le leggi relative alla normativa sul lavoro e alla loro corretta applicazione; · consolidata esperienza, maturata preferibilmente c/o studi di consulenza del lavoro e/o Aziende di medie/grandi dimensioni; · ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. · costituirà un plus la conoscenza del gestionale Inaz; È richiesta un’esperienza minima di 3 anni nel medesimo ruolo. L’inquadramento normativo e retributivo sarà commisurato al livello delle esperienze lavorative vissute. Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura PAYROLL SPECIALIST CON ESPERIENZA La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
Ricerchiamo per azienda contabile amministrativo, in grado di seguire autonomamente la gestione del ciclo passivo e delle relative scritture in contabilità. La figura risponderà funzionalmente al Responsabile amministrativ oe si occuperà principalmente di: Fatturazione passiva Controllo documentale della correttezza delle registrazioni delle fatture attraverso le funzioni del gestionale aziendale e verifica dei relativi ddt e ordini • Predisposizione delle distinte passive per il flusso della tesoreria Contabilità generale Liquidazione Iva periodica Scritture contabili e prima nota Viene richiesta espressa attitudine a saper gestire il lavoro in modo dinamico e autonomo. È richiesta massima serietà e puntualità nella gestione delle mansioni affidate e nell’organizzazione delle relative attività. si richiedono i seguenti requisiti: Gradita una formazione tecnica, diploma di ragioneria o laurea triennale in ambito economico richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che parlata richiesta una esperienza maturata di almeno 2 anni in analoghe posizioni presso aziende strutturate; è gradita una esperienza presso aziende del settore carta Richiesta una ottima conoscenza di Microsoft Excel e una buona conoscenza di Microsoft Word Condizioni di lavoro CCNL carta industria commisurato all'esperienza Orario: full-time Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA – CICLO PASSIVO La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
Si ricerca una Figura commerciale, dinamica da inserire nell'organico di un azienda, per ampliare la rete di vendita Il candidato dovrà avere spiccate doti organizzative, contatti commerciali aperti, propensione alla vendita e capacità di gestione del cliente. Si occuperà di ampliare la rete vendita nel settore del Packaging industriale per il mercato italiano. La risorsa dialogherà quotidianamente con la responsabile di stabilimento ed i colleghi dell’area commerciale nonché della produzione, alternando la sua presenza in azienda e presso il cliente Requisititi tecnico/attitudinali Diploma o preferibilmente Laurea; precedente esperienza in ambito commerciale di almeno 2-3 anni; gradita conoscenza della lingua inglese; condivisione delle strategie di crescite e sviluppo dell’azienda; spirito di collaborazione e forte senso della responsabilità nell’esercizio dell’incarico; ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; personalità decisa, con doti di coordinamento e di organizzazione; ordine ed ottime capacità relazionali; espressa attitudine nel gestire il lavoro in modo dinamico; forte propensione alla vendita; Orario di lavoro e Retribuzione : Full Time - CCNL Commisturato all'esperienza Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura ADDETTO ALLO SVILUPPO DELLA RETE COMMERCIALE La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
Per aziende e studi commercialisti della provincia di Belluno ricerchiamo, nell'ambito della DGR n. 1321 del 25/10/2022 bando “Next Generation WE”: 9 persone disoccupate, residenti o domiciliate in Veneto e di età superiore ai 30 anni che non siano destinatari di politiche attive realizzate da Regione Veneto (incluso il programma GOL). I/Le candidati/e, a seguito di una formazione di 152 ore, verranno inseriti/e in tirocinio per la durata di 3 mesi, orario part-time 30 h/settimana all’interno dell’area amministrativo-contabile delle nostre aziende partner. MANSIONI PREVISTE: In base alle esigenze ed alle specificità di ogni realtà organizzativa, i candidati potranno essere di supporto nelle seguenti attività: fatture di acquisto e vendita liquidazioni iva adempimenti fiscali scritture contabili di bilancio utilizzo gestionali gestione di documentazione amministrativa front office Durante il percorso i tirocinanti saranno costantemente affiancati da tutor esperti che sapranno loro trasmettere conoscenze e competenze tecniche per consolidare quanto appreso nel corso. INIZIO PREVISTO: formazione da marzo 2023, tirocini da maggio 2023 REQUISITI RICHIESTI: domicilio o residenza in Veneto qualifica professionale (EQF3) e/o esperienza pregressa nel settore REQUISITI PREFERENZIALI: possesso di diploma di scuola secondaria superiore o qualifica professionale in ambito amministrativo/contabile/ragioneria possesso di laurea a indirizzo giuridico/economico esperienze pregresse, anche di stage, in ambito amministrativo/contabile autonomia nell’utilizzo di un PC/notebook e in particolare nella navigazione internet e nell’invio e ricezione di email INDENNITA’ DI PARTECIPAZIONE L'attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS (PR VENETO 2021-2027) e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell'utente. E’ prevista l’erogazione di un’indennità esclusivamente per l’attività di tirocinio. L’indennità, pari a € 450,00 lordi/mese, sarà riconosciuta solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.
Fondazione ENACVeneto ricerca per organico interno un RESPONSABILE IT La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: Gestione del budget IT, con obiettivo di ottimizzare i costi; Coordinamento progetti IT, allineando l'infrastruttura IT con i requisiti e gli obiettivi aziendali attuali e futuri; Supervisione sulle tematiche di Privacy / GDPR compliance, con obiettivo di implementare la sicurezza della rete, dei dati e dei suoi sistemi di archiviazione e comunicazione nel rispetto dei regolamenti vigenti; Supervisione delle operazioni quotidiane dell'infrastruttura di rete e server; Scouting fornitori / consulenti in ambito IT e gestione relazioni con gli stessi; Attività di sistemistica ordinarie e straordinarie. Gestione del team informatico Gestirà inoltre i contratti relativi alla connettività, gli apparati di scurezza e l'nfratruttura di rete L2/L3. Sarà inoltre responsabile del backup dati con Naviko, Veem Backup &Replication, della gestione e configurazine dei servizi cloud Microsoft (Azure, Office 365), dall'aggiornamento e manutenzione delle infrastrutture Microsoft Active Directory. Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nella mansione in ruoli di responsabilità presso aziende strutturate, ha ottime capacità comunicative e relazionali e attitudine al problem solving. Richieste le seguenti conoscenze tecniche: Hardware: Fortigate Firewall; HP, Aruba switch e WiFi; Dell Switch; Server IBM Software: Microsoft Windows Server 2K8/2012/2012r2/2016/109; Microsoft Windows 7/10/11; Microsoft WDS; Microsoft SQL Server; Microsoft Office 365 (Suite completa, tra cui PowerApps, Teams, Exchange, Sharepoint, etc); Microsoft Azure; Google Workspace; Veeam Backup and Replication; Nakivo Backup & Replication; PDQ Deploy (o sistemi alternativi di pacchettizzazione software); Linux CentOS, Debian, Ubuntu; Suite Adobe, Autodesk, Solidworks (gestione centralizzata, non conoscenza specifica); Parallels Plesk Windows Server Environment: Active Directory; DNS, DHCP; NPS;DFS; Cluster Ottima conoscenza della lingua inglese Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento da definire. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali) a: selezioni-it@enacveneto.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per il punto vendita di SILEA (tv), stiamo cercando addetti/e vendita e cassieri/e. Le risorse si occuperanno di: accoglienza della clientela e sua fidelizzazione allestimento e cura di reparti e negozio sistemazione e controllo dei prodotti assistenza alla vendita operazioni di cassa E' gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in mansioni simili. Condizioni di lavoro contratto preferibilmente full time 40h settimanali (ma valutiamo eventualmente anche le richieste di part time purchè sopra le 24h) orari spezzati nella maggior parte dei casi: 9.30-13.00 e 15.00-19.30 (Marcon, Silea e Albignasego con possibilità di continuato) domeniche alternate Se interessati inviare cv a carla.nani@enacveneto.it indicando in oggetto la dicitura autocandidatura per commessa/o La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Persone di tutte le nazionalità e di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
Per aziende dell' Alto Vicentino, nell'ambito della DGR n. 1321 del 25/10/2022 bando “Next Generation WE”, ricerchiamo 8 persone disoccupate e di età inferiore ai 30 anni che non siano destinatari di politiche attive realizzate da Regione Veneto incluso il programma GOL. Il/la candidato/a, a seguito di una formazione di 200 ore, verrà inserito/a con un tirocinio di 3 mesi presso azienda partner e si occuperà di affiancare l'ufficio amministrativo e contabile nelle attività di segreteria, inserimento e archivazione fatture. Sarà considerato requisito di ingresso obbligatorio il possesso di almeno la licenza media, il possesso di una qualifica professionale o titolo superiore, esperienze pregresse, anche di stage, in ambito amministrativo costituiranno requisiti preferienziali. L'attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS (PR VENETO 2021-2027) e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell'utente. Per i destinatari dell’iniziativa è prevista l’erogazione di un’indennità esclusivamente per l’attività di tirocinio. L’indennità, pari a € 450,00 lordi/mese, sarà riconosciuta solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.
Per Azienda Metalmeccanica dell'alto vicentino, ricerchiamo carrellista. Il candidato ideale si occuperà della movimentazione di pezzi di grandi dimensione all'interno delle linee di produzione e del carico e scarico dei mezzi pesanti. E' disponibile al lavoro su due turni ed ha già maturato una buona esperienza nella mansione. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso
Per aziende della provincia di Vicenza, ricerchiamo 8 persone disoccupate e di età inferiore ai 30 anni che non siano destinatari di politiche attive realizzate da Regione Veneto incluso il programma GOL. Il/la candidato/a, a seguito di una formazione di 200 ore, verrà inserito/a con un tirocinio di 3 mesi presso azienda partner e si occuperà di affiancare il proprio tutor nelle attività di taglio, foratura, piegatura, saldatura della lamiera e semplici operazione di assemblaggio. L'attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS (PR VENETO 2021-2027) e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell'utente. Per i destinatari dell’iniziativa è prevista l’erogazione di un’indennità esclusivamente per l’attività di tirocinio. L’indennità, pari a € 450,00 lordi/mese, sarà riconosciuta solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.
ENAC Veneto ricerca per il proprio reparto IT un: Sistemista Junior La risorsa lavorerà a stretto contatto con il responsabile IT e avrà base presso la sede di Treviso. È richiesta la disponibilità a spostarsi presso le altre sedi ENAC (Verona, Schio e Feltre) per interventi programmati e straordinari. Si occuperà nello specifico di: Installazione e manutenzione di PC desktop e laptop, server e stampanti, prevalentemente con sistemi operativi Microsoft Windows. Operatività di base su tutti i componenti del sistema informatico aziendale, inclusi mail server, switch, firewall, security appliance. Helpdesk utenti interni ed esterni Il candidato ideale è in possesso di diploma e ha una forte passione per il settore IT, ha maturato una precedente esperienza come help desk e/o sistemista, è una persona precisa e affidabile orientata al risultato e con buone doti relazionali e comunicative. Si richiedono le seguenti conoscenze tecniche: Sistemi operativi Microsoft Windows Server 2012/2016/2019 Active Directory, DNS, DHCP, Group Policy, PowerShell VmWare 6.X/7 Veeam Backup and Replication / Nakivo Sistemi operativi Microsoft Client 7/10 Gestione piattaforma Office 365 Concetti di base di Networking Buon inglese Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato. La Fondazione mira alla crescita professionale con percorsi di formazione e continui aggiornamenti nell’ambito specifico di lavoro e in base alle attitudini del/della candidato/a. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali) a: selezioni-it@enacveneto.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Enac Veneto, per il potenziamento dell'ufficio tecnico di un'azienda partner, ricerca figura con minima esperienza per la realizzazione di disegni di carpenteria e allestimenti e compilazione di distinte base. Indispensabile la conoscenza di programmi in CAD 3D e del sistema di archiviazione PDM. Sede di lavoro: Dueville Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ENAC Veneto sta selezionando 1 addetta al servizio di pulizie per la zona di treviso Si ricerca una persona che sia disponibile nelle seguenti fascie orarie dal lunedi al giovedi dalle ore 15.30 alle ore 19.00 venerdi dalle ore 16.00 alle ore 19.00 sabato dalle ore 7.00 alle ore 10.00 Per un totale di 20 ore settimanali con possibiità di aumento Mansioni La persona si occuperà della pulizia dei locali nel rispetto delle normative vigenti e secondo i piani di lavoro previsti. Elementi essenziali Essere residente nella zona limitrofa a Treviso Rapporto di lavoro Si propone contratto a tempo determinato di 3 mesi con rinnovo annuale e successiva sabilizzazione Gli interessati possono inoltrare il proprio CV all'attenzione di Nani Carla mail: treviso@enacveneto.it, dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR regolamento UE 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Enac Veneto, per azienda artigiana di Schio, ricerca candidato/a da inserire in apprendistato come operatore su macchine a controllo numerico. Richiesta formazione in ambito tecnico, ma non necessariamente meccanico, in quanto sono previsti percorsi formativi atti a dare le competenze di base su disegno meccanico e strumenti di misura. Orario di lavoro in giornata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Enac Veneto ricerca per azienda operante nell'ambito delle lavorazioni meccaniche addetto/a alla fresa con esperienza. La figura si occuperà di programmare e operare su diverse macchine a controllo numerico e svolgerà piccoli assemblaggi dei prodotti realizzati. Il lavoro si svolge in giornata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per azienda cliente che si occupa di impiantistica antincendio ricerchiamo un manutentore elettromeccanico. La risorsa seguirà la manutenzione ordinaria presso i clienti dei sistemi antincendio e si occuperà di interventi straordinari su segnalazione. Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto e retribuzione da definire in base all'esperienza. Preferibile precedente esperienza nella mansione, ma l’azienda è disponibile a valutare candidati da formare se in possesso di titolo di studio in ambito elettrico e/o meccanico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ENAC Veneto sta selezionando docenti per la sede formativa di Feltre (BL). In particolare si cercano docenti da inserire in corsi di formazione rivolti ad adulti, lavoratori e non, relativi ai seguenti ambiti: elettronica /elettrotecnica / impanti elettrici meccanica / meccatronica lettura e interpretazione disegni tecnici / strumenti di misura software CAD/CAM per la rappresentazione grafica a due o tre dimensioni del prodotto o dei componenti meccanici lavorazioni su macchine utensili: foratura, tornitura, fresatura, alesatura, rettificatura, ecc. manutenzione meccanica di impianti e macchinari gestione magazzino amministrazione del personale ed elaborazione buste paga vendite (preferibile esperienza nella GDO): allestimento e riordino merci, assistenza clienti e relazione con il cliente, operazioni di cassa ecc. Si propone incarico a partita iva. Compenso e monte ore dell'incarico verranno concordati con i candidati in base alla tipologia di docenza/corso/finanziamento. Si precisa che non verranno presi in considerazione docenti residenti fuori Regione Veneto. Requisiti essenziali Essere titolare di partita IVA Requisiti preferenziali Esperienza come docente in corsi di formazione per adulti Residente nella provincia di Belluno ed aree limitrofe Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per affermata e storica azienda Metalmeccanica ricerchiamo Progettista elettroidraulico Il candidato curerà la progettazione di schemi elettroidraulici per piattaforme aeree. Dovrà seguire e dare sostegno agli altri operatori per il disegno elettrotecnico e per la realizzazione di piccoli impianti inoltre seguirà la predisposizione a bordo macchina. E' importante che il candidato collabori nella ricerca e sviluppo del prodotto interfacciarsi con fornitori, ufficio tecnico, area commerciale per l'industrializzazione del progetto. Il candidato ideale Conosce e ha utilizzato il programma Eplan Utilizza linguaggi di programmazione C++ per la programmazione delle macchine utilizzate Conoscenza del software codesys Sufficiente conoscenza dei termini tecnici in lingua inglese È essenziale che in candidato sia disponibile a trasferte nella zona di Padova e saltuariamente all'estero Orario DIURNO: Dalle 08:30 alle 18:30 CON PAUSA INTERMEDIA L’azienda offre regolare contratto con prospettiva di stabilizzazione-CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA il compenso sarà commisurato all'esperienza Sede CORNUDA (Treviso) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per storico studio di consulenti del lavoro ricerchiamo: 2 figure amministrativo giuridiche (Junior e Senior) Le candidate verranno seguite secondo le necessità formative di inserimento per il periodo necessario e si occuperanno: di tutte le attività amministrative di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro, adempiendo alle comunicazioni con gli enti preposti dell'elaborazione di cedolini paga, contributi mensili e adempimenti vari utilizzando i software aziendale. Formazione e Titolo di studio E' richiesto che il candidato abbia Eseguito corsi di formazione inerenti alla gestione amministrativa del personale e l'elaborazione di buste paghe, sia in possesso di una formazione nell'area contabile e/o giuridica. Esperienza in ruoli analoghi Orario di lavoro Dal Lunedi al Venerdi' 8.30- 12.30 e 14.30-18.30 Trattamento economico CCNL degli studi professionali in linea con livello di esperienza del candidato Sede di lavoro: Spresiano Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR regolamento UE 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Stiamo selezionando docenti per percorsi formativi in presenza presso aziende clienti o presso la nostra sede. Ci rivolgiamo in particolare a professionisti e consulenti con p.iva che abbiano maturato esperienza nella formazione di adulti in almeno uno dei seguenti campi: - lavorazioni con macchine a controllo numerico -lettura disegno tecnico -assemblaggio -conduzione del carrello elevatore Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per affermata azienda di consulenza su prodotti Microsoft per la contabilità si ricerca un Consulente Funzionale: se sei una persona intraprendente e capace di iniziativa, dinamica ma analitica, disponibile ad imparare un ruolo consulenziale nel settore Contabile / informatico sei la persona giusta per questa azienda Il candidato individuato dovrà "leggere" attraverso la consulenza le esigenze delle aziende Clienti in termini di sviluppo dell’applicativo per la gestione della contabilità; non è richiesta una competenza tecnica ma di comprensione del problema sul piano della contabilità e studio di nuove soluzioni. Il profilo si relazionerà con il consulente Tecnico che poi svilupperà le modifiche al Prodotto. L'azienda offre supporto e affiancamento in tutto il processo di inserimento, una volta formata la persona entrerà a far parte di un team di progetto e si occuperà di effettuare attività di consulenza in ambito ERP su prodotti Microsoft Dynamics. Si richiede Diploma in ambito contabile e/o Laurea triennale in economia, e/o esperienza nell'area della contabilità Competenze realazionali È essenziale sapersi relazionare con il cliente esterno ed internamente, in ottica di collaborazione e rispetto del gruppo di lavoro Orari di lavoro e condizioni DIURNO: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Dopo un primo periodo di inserimento e formazione, è contemplata la possibilità di prevedere accordi individuali per lavorare anche da remoto Le attività lavorative potrebbero prevedere necessità di effettuare brevi trasferte presso le sedi dei Clienti situate prevalentemente in zona centro/nord Italia con rimborso totale dei costi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ENAC Veneto sta selezionando docenti per la sede formativa di Treviso. In particolare si cercano docenti da inserire in corsi di formazione rivolti ad adulti, lavoratori e non, relativi ai seguenti ambiti: Registrazioni contabili, adempimenti fiscali, scritture di bilancio; Amministrazione del personale, buste paga, costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro; Gestione della relazione con il cliente, customer care, uso di CRM; Si propone incarico a partita iva. Compenso e monte ore dell'incarico verranno concordati con i candidati in base alla tipologia di docenza/corso/finanziamento. Si precisa che non verranno presi in considerazione docenti residenti fuori Regione Veneto. Elementi essenziali Essere titolare di partita IVA Elementi preferenziali Esperienza come docente in corsi di formazione finanziati Residente nella provincia di Treviso ed aree limitrofe Gli interessati possono inoltrare il proprio CV alla mail: treviso@enacveneto.it, dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR regolamento UE 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per affermata e storica azienda Metalmeccanica ricerchiamo: Disegnatore in area meccanica Il/La candidato/a si occuperà della realizzazione del disegno del prodotto sulla base delle specifiche tecniche. Il candidato ideale conosce e utilizza Software SOLID EDGE Norme ISO EN UNI Orari di lavoro Dalle 08:00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17:30. La retribuzione sarà commisurata alla competenza acquisita dal candidato nel settore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per affermata e storica azienda metalmeccanica ricerchiamo Impiegato tecnico La figura richiesta conosce il disegno tecnico e ha dimestichezza con i principali sistemi informatici; verrà inserita all’interno dell’attività produttiva e si occuperà di: calcolare i tempi di produzione effettuare consuntivi per la produzione di ponteggi piattaforme e montacarichi interfacciarsi costantemente con il magazzino per la disponibilità del materiale e la gestione delle spedizioni. È essenziale: aver maturato un'esperienza di almeno due anni in una mansione analoga sapersi relazionare con il cliente esterno ed interno con ottica di collaborazione e rispetto del gruppo di lavoro Orari di lavoro Dalle 08:00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17:30 La retribuzione sarà commisurata alla competenza acquisita dal candidato nel settore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per affermata e storica azienda metalmeccanica ricerchiamo le seguenti figure: 2 Operai specializzati nel settore metalmeccanico e della carpenteria Le figure saranno inserite all’interno dell’attività produttiva e opereranno interfacciandosi con il magazzino per il reclutamento dei materiali, operando in autonomia nelle mansioni di saldatura, taglio, stampaggio, piegatura e assemblaggio. Il candidato ideale: ha maturato esperienza nelle mansioni indicate o/e ha titolo di studio attinente effettua la manutenzione dei macchinari ove necessario conosce il funzionamento del magazzino e sa orientarsi all'interno dello stesso è preferibilmente in possesso dell'abilitazione all'uso del muletto Orario di lavoro Si richiede disponibilità a lavorare su turno giornaliero dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17:30. La retribuzione prevista è commisurata all'esperienza acquisita dal candidato nel settore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per ricercato ristorante in centro a Treviso stiamo selezionando un: CAMERIERE/A DI SALA con esperienza e amore per la ristorazione Il candidato ideale: Accoglie il cliente e lo segue in tutte le fasi del servizio di ristorazione Ha esperienza come cameriere di almeno 2 anni Ha una buona attitudine al dialogo ed al miglioramento costante nel servizio al cliente Orari di lavoro Dalle 11:30-14:30 e dalle 19:00-24:00, dal martedì al sabato nel periodo estivo e dal martedì alla domenica a pranzo nel periodo invernale. L'opportunità è in ottica assuntiva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per azienda operante nel settore dell'energia, ricerchiamo un/a addetto/a alle macchine utensili. La figura ricercata si occuperà del controllo e dell'avvio di una fresa per la lavorazione di lamiera e del carico e scarico dei pezzi con il carroponte. Non sono necessarie competenze di programmazione, ma è richiesta una conoscenza minima di semplici disegni meccanici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per azienda che opera nell'ambito della lavorazione della lamiera, ricerchiamo impiegato per l'ufficio tecnico. La figura ricercata utilizza il software di disegno 2D (AUTOCAD) in 3D (software Solid Edge). Dal disegno del cliente, si occuperà di sviluppare i disegni per il taglio e per la produzione, sarà in costante relazione con il cliente e la produzione per monitorare l'andamento degli ordini e opererà all'interno di un team dinamico di tecnici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le figura si occuperà di gestire il magazzino assicurando la tracciabilità dei flussi , caricando e sistemando il materiale cartotecnico utilizzando il muletto Il candidato ideale Ha già maturato esperienza nel settore ed è in possesso dell’abilitazione all’ uso del muletto Orari di lavoro L'orario di lavoro è in giornata con possibilità di usufruire del servizio mensa in azienda. Sede DOSSON DI CASIER Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per affermata e storica azienda Metalmeccanica ricerchiamo le seguenti figure: • 1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO Il candidato ideale Effettua montaggi meccanici di medio alta difficoltà Ha conoscenza dei disegni tecnici e di schemi idraulici, pneumatici e oleodinamici sa utilizzare macchine da aggiustaggio utilizza strumenti di misura Effettua la manutenzione dei macchinari ove necessario Orari di lavoro L'orario di lavoro è in giornata. Sede Campodarsego (PD), Via Bassa Prima 149 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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