GARANZIA GIOVANI

Formazione specialistica e stage in azienda

Garanzia Giovani: che cos'è?

Garanzia Giovani è un programma con cui Regione Veneto garantisce ai giovani opportunità di lavoro, di proseguimento degli studi, di apprendistato o di tirocinio, calibrate sulle attitudini e le aspirazioni di ogni ragazzo.

ISCRIVITI A GARANZIA GIOVANI IN VENETO 
Puoi partecipare ai percorsi del programma Garanzia Giovani in Veneto se hai un'età compresa fra i 18 anni e i 29 anni (oppure se ti sei registrato al Programma Garanzia Giovani prima del compimento del trentesimo anno d’età), se sei NEET (disoccupato non iscritto ad alcuna attività di istruzione, formazione e tirocinio) e hai assolto l’obbligo formativo (giovani fino all’acquisizione di un diploma entro i 18 di età, ovvero fino all’acquisizione di una qualifica professionale entro i 17 anni di età). Per iscriverti al programma vai al link: www.garanziagiovaniveneto.it.
USUFRUISCI DEI SERVIZI PREVISTI DAL PROGRAMMA
Dopo esserti iscritto al programma, recati al tuo Centro per l’Impiego di riferimento e definisci con gli operatori le attività più adatte a te. Puoi usufruire di varie misure: accoglienza, orientamento, formazione, accompagnamento al lavoro, apprendistato, tirocini in Italia e all’estero, servizio civile e molte altre ancora!
TROVA L'OPPORTUNITÀ GIUSTA PER TE
Le opportunità non bussano alla porta: sta a te scovarle! Sono molte le iniziative proposte da enti di formazione e agenzie per il lavoro sul territorio. Per scoprire i percorsi proposti da ENAC Veneto, clicca il bottone a fianco.
CHIEDICI INFORMAZIONI E CHIARISCI I TUOI DUBBI
Se qualcosa non ti è chiaro, non esitare a contattarci: siamo qui per rispondere ai tuoi dubbi e aiutarti nella scelta del percorso più adatto a te.

{{corso.sedeNome}} | {{corso.totaleOre}} ore

{{corso.descrizione}}

Richiedi Informazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo ENAC Veneto?
Iscriviti alla nostra Newsletter!