CORSI

LAVORO

14/06/2022

Progetto Caleidoscopio: iscrizioni aperte fino al 30 giugno

Termini prorogati a fine giugno!

Prorogati i termini per presentare la propria candidatura a uno dei percorsi del Progetto Caleidoscopio che vuole favorire l’inclusione sociale e lavorativa delle persone che si trovano in condizioni di svantaggio o di fragilità e a rischio di esclusione sociale.

I corsi organizzati da ENAC Veneto

Addetto alle vendite e magazzino
8 posti disponibili Durata Formazione: 60 ore Tirocinio: 2 mesi/320 ore Profilo professionale: la figura formata è in grado di operare a ll'interno di magazzini della piccola e grande distribuzione organizzata o in negozi di qualsiasi settore merceologico. Durante l'intervento formativo saranno trasmesse le competenze necessarie per gestire la vendita e la relazione con il cliente, effettuare le operazioni di stoccaggio e movimentazione merci ed eseguire l’esposizione dei prodotti sugli scaffali.  
Formazione e Laboratorio esperienziale per Baby Sitter
8 posti disponibili Durata Formazione: 30 ore Profilo professionale: la figura formata acquisisce le competenze operative e relazionali per prendersi cura di bambini di varie età in contesti domiciliari e privati, occupandosi della cura della persona, dell’alimentazione e organizzando attività ludiche e ricreative, in collaborazione e in sintonia con i genitori e gli eventuali colleghi.  

Come presentare la propria candidatura

Per candidarsi ed entrare in graduatoria di selezione si richiedono i seguenti documenti:
  • CERTIFICAZIONE STATO di DISOCCUPAZIONE (rilasciata dal Centro per l’Impiego o scaricata da Clic Lavoro Veneto, www.cliclavoroveneto.it);
  • isee standard o ordinario in corso di validità;
  • curriculum vitae aggiornato o scheda professionale scaricata da www.cliclavoroveneto.it;
  • copia documento di identità;
  • compilazione del modulo di candidatura;
Per presentare la tua candidatura, scarica la domanda di candidatura e inviala al seguente indirizzo: formazione@metalogos.it oppure consegnala presso gli uffici di Metàlogos in via dell’Industria, 8 – Alpago, nella giornata di martedì, dalle 9.30 alle 13.00, entro il 30 giugno 2022. Non saranno accolte candidature presentate su modello diverso da quello previsto e/o non complete della documentazione richiesta. Per coloro che invieranno la propria candidatura via e mail si precisa che, in occasione dei colloqui di pre-selezione, la documentazione di candidatura andrà consegnata in originale. La mancata consegna del modello di candidatura e il mancato completamento della documentazione sopra riportata determina l’esclusione dalle graduatorie di selezione.

Maggiori informazioni

  Feltre (BL), 14/06/2022