CORSI

LAVORO

18/12/2017

Un corso di formazione sotto l’albero

Ti stai scervellando per trovare il regalo di Natale perfetto? Scegli ENACLAB e fai trovare un corso di formazione sotto l'albero!

In questi giorni molti stanno iniziando a pensare ai regali di Natale. “Cosa potrei regalare a Natale a mia sorella, al mio ragazzo, a mio figlio, a mio papà…ai miei amici? Boh! Ormai ho esaurito le idee…

Ecco la proposta ENAC Veneto: regalare (o regalarsi) un corso di formazione!

I corsi che partiranno tra gennaio e febbraio nella sede di Verona sono svariati, eccone alcuni:

Alle persone disoccupate riserviamo un'agevolazione: lo sconto del 10% su tutti i corsi del catalogo. A fine anno si fanno sempre dei buoni propositi per l’anno nuovo: partecipare a un corso di formazione è senza dubbio un impegno di tempo, di energie e di risorse, ma il gioco vale la candela quando si tratta di formazione utile e di qualità. Lo staff propone volentieri questi corsi perché hanno sempre dato buoni riscontri e spesso gli ex allievi tornano in ENAC Veneto per continuare la formazione e approfondire la conoscenza acquisita nei corsi. I formatori sono professionisti di settore che lavorano quotidianamente nella materia che insegnano e hanno la dote e la capacità maturata negli anni di saper trasmettere agli altri in modo piacevole il proprio bagaglio di nozioni, conoscenze, abilità e competenze.

Regalare o regalarsi un corso di formazione è un investimento in cultura e crescita personale, è un regalo che non si consuma nel tempo, ma, anzi, può dare buoni frutti, può aprire nuove strade a chi sta cercando lavoro o a chi vuole migliorare la propria posizione lavorativa, a chi vuole aumentare le proprie conoscenze, a chi vuole tenere allenato il cervello e destreggiarsi nell’imparare cose nuove.

Scopri i corsi in partenza sul sito: http://verona.enaclab.org/ e contatta lo staff per avere informazioni o per iscriverti ai corsi!


Gli uffici ENAC Veneto saranno chiusi dal 23 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.

Negli altri giorni trovi lo staff a tua disposizione:

  • via mail: verona@enac.org,
  • al telefono: 045 9209989,
  • allo sportello informativo che trovi in via San Giuseppe 10, a Verona.
  Verona, 18/12/2017