CORSI

LAVORO

Addetto/a alla gestione progetti e servizi formativi

La scuola di formazione professionale Canossiana è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel team di lavoro.
La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi. 

Principali attività

  • Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati; 

  • Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste); 

  • Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze); 

  • Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative; 

  • Supporto attività di tutoraggio stage; 

  • Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area. 

Requisiti richiesti

  • Laurea magistrale in ambito economico; 

  • Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa; 

  • Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività; 

  • Competenze relazionali e comunicative; 

  • Flessibilità e spirito di collaborazione; 

  • Automunito/a. 

Inquadramento contrattuale

  • Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile; 

  • CCNL Formazione Professionale

  • Tempo pieno, 36 ore settimanali

Sede di lavoro

Via San Giuseppe, 11 - 37123 - Verona

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a info.sfpvr@enacveneto.it entro il 15/10/2025.

 

 

Addetto/a alla gestione progetti e servizi formativi

Verona (VR)

  • Settore FORMAZIONE - ISTRUZIONE
  • Orario Full time
  • Contratto Tempo determinato

Altre offerte di tuo interesse

08/09/2025 TUTOR PER CORSI DI FORMAZIONE

La scuola di formazione professionale Canossiana è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel team di lavoro. La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi.  Principali attività Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati;  Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste);  Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze);  Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative;  Supporto attività di tutoraggio stage;  Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area.  Requisiti richiesti Laurea magistrale in ambito economico;  Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa;  Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;  Competenze relazionali e comunicative;  Flessibilità e spirito di collaborazione;  Automunito/a.  Inquadramento contrattuale Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;  CCNL Formazione Professionale;  Tempo pieno, 36 ore settimanali.  Sede di lavoro Via San Giuseppe, 11 - 37123 - Verona Come candidarsi Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a info.sfpvr@enacveneto.it entro il 15/10/2025.    

VERONA
FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Tirocinio in area Controllo di gestione

La scuola di formazione professionale Canossiana è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel team di lavoro. La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi.  Principali attività Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati;  Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste);  Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze);  Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative;  Supporto attività di tutoraggio stage;  Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area.  Requisiti richiesti Laurea magistrale in ambito economico;  Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa;  Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;  Competenze relazionali e comunicative;  Flessibilità e spirito di collaborazione;  Automunito/a.  Inquadramento contrattuale Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;  CCNL Formazione Professionale;  Tempo pieno, 36 ore settimanali.  Sede di lavoro Via San Giuseppe, 11 - 37123 - Verona Come candidarsi Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a info.sfpvr@enacveneto.it entro il 15/10/2025.    

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FORMAZIONE - ISTRUZIONE
INFO E CANDIDATURE
Borsista di animazione territoriale

La scuola di formazione professionale Canossiana è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel team di lavoro. La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi.  Principali attività Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati;  Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste);  Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze);  Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative;  Supporto attività di tutoraggio stage;  Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area.  Requisiti richiesti Laurea magistrale in ambito economico;  Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa;  Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;  Competenze relazionali e comunicative;  Flessibilità e spirito di collaborazione;  Automunito/a.  Inquadramento contrattuale Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;  CCNL Formazione Professionale;  Tempo pieno, 36 ore settimanali.  Sede di lavoro Via San Giuseppe, 11 - 37123 - Verona Come candidarsi Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a info.sfpvr@enacveneto.it entro il 15/10/2025.    

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Borsista di animazione territoriale

La scuola di formazione professionale Canossiana è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel team di lavoro. La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi.  Principali attività Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati;  Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste);  Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze);  Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative;  Supporto attività di tutoraggio stage;  Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area.  Requisiti richiesti Laurea magistrale in ambito economico;  Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa;  Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;  Competenze relazionali e comunicative;  Flessibilità e spirito di collaborazione;  Automunito/a.  Inquadramento contrattuale Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;  CCNL Formazione Professionale;  Tempo pieno, 36 ore settimanali.  Sede di lavoro Via San Giuseppe, 11 - 37123 - Verona Come candidarsi Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a info.sfpvr@enacveneto.it entro il 15/10/2025.    

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