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- Addetto/a alla gestione progetti e servizi formativi
Addetto/a alla gestione progetti e servizi formativi
La scuola di formazione professionale Canossiana è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel team di lavoro.
La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi.
Principali attività
-
Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati;
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Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste);
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Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze);
-
Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative;
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Supporto attività di tutoraggio stage;
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Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area.
Requisiti richiesti
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Laurea magistrale in ambito economico;
-
Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa;
-
Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
-
Competenze relazionali e comunicative;
-
Flessibilità e spirito di collaborazione;
-
Automunito/a.
Inquadramento contrattuale
-
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
-
CCNL Formazione Professionale;
-
Tempo pieno, 36 ore settimanali.
Sede di lavoro
Via San Giuseppe, 11 - 37123 - Verona
Come candidarsi
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a info.sfpvr@enacveneto.it entro il 15/10/2025.
Addetto/a alla gestione progetti e servizi formativi
Verona (VR)
- Settore FORMAZIONE - ISTRUZIONE
- Orario Full time
- Contratto Tempo determinato
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La scuola di formazione professionale Canossiana è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel team di lavoro. La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi. Principali attività Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati; Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste); Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze); Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative; Supporto attività di tutoraggio stage; Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area. Requisiti richiesti Laurea magistrale in ambito economico; Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa; Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività; Competenze relazionali e comunicative; Flessibilità e spirito di collaborazione; Automunito/a. Inquadramento contrattuale Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile; CCNL Formazione Professionale; Tempo pieno, 36 ore settimanali. Sede di lavoro Via San Giuseppe, 11 - 37123 - Verona Come candidarsi Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a info.sfpvr@enacveneto.it entro il 15/10/2025.
La scuola di formazione professionale Canossiana è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel team di lavoro. La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi. Principali attività Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati; Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste); Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze); Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative; Supporto attività di tutoraggio stage; Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area. Requisiti richiesti Laurea magistrale in ambito economico; Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa; Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività; Competenze relazionali e comunicative; Flessibilità e spirito di collaborazione; Automunito/a. Inquadramento contrattuale Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile; CCNL Formazione Professionale; Tempo pieno, 36 ore settimanali. Sede di lavoro Via San Giuseppe, 11 - 37123 - Verona Come candidarsi Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a info.sfpvr@enacveneto.it entro il 15/10/2025.
La scuola di formazione professionale Canossiana è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel team di lavoro. La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi. Principali attività Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati; Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste); Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze); Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative; Supporto attività di tutoraggio stage; Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area. Requisiti richiesti Laurea magistrale in ambito economico; Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa; Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività; Competenze relazionali e comunicative; Flessibilità e spirito di collaborazione; Automunito/a. Inquadramento contrattuale Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile; CCNL Formazione Professionale; Tempo pieno, 36 ore settimanali. Sede di lavoro Via San Giuseppe, 11 - 37123 - Verona Come candidarsi Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a info.sfpvr@enacveneto.it entro il 15/10/2025.
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