Dialogo e gestione del conflitto: corso a Feltre

ENAC VENETO IS promuove il percorso di formazione “Dialogo e gestione del conflitto” – cod. corso 6413/10537032-027/777/DEC/23.
L’obiettivo del corso è fornire strumenti pratici e metodologici per abitare il conflitto in modo costruttivo, partendo dall’esperienza maturata dall’associazione nell'ambito della giustizia riparativa. Il programma è strutturato per bilanciare teoria e operatività, con un focus particolare sulla gestione del colloquio e del setting.
Il corso ha una durata di 8 ore suddivise nelle seguenti giornate: lunedì 25 maggio e giovedì 28 maggio (dalle 9:00 alle 13:00).
A chi è rivolto
L’attività è rivolta a n. 6 destinatari coinvolti nella rete dei servizi socio-sanitari ed educativi; come per esempio, operatori dei Comuni dell’ATS VEN 02, dell’Azienda Ulss e/o operatori degli enti del terzo settore.
Come partecipare
Per partecipare alle selezioni è necessario compilare la domanda disponibile al seguente link entro le ore 9:00 del 12 maggio 2026: https://forms.office.com/e/4ek1X57v9C
Selezioni
Gli interventi di formazione finanziati dal FSE+ prevedono una selezione in ingresso dei partecipanti e verranno utilizzati i seguenti criteri di selezione:
- attinenza del ruolo professionale;
- ordine di arrivo del form online compilato;
- rappresentatività del partenariato aziendale in caso di partecipazione di più dipendenti della stessa organizzazione.
La selezione si svolgerà nel corso della giornata del 13/05/2026 presso Azienda Feltrina in piazzale G. Nasci, 2 -32032 Feltre (BL). L’ammissione avverrà in base ad una graduatoria, stilata da un’apposita commissione, che sarà pubblicata entro 2 giorni lavorativi dalla selezione.
Per maggiori info:
- SCARICA IL BANDO
- contattaci: feltre@enacveneto.it | 0439 840947
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di pari opportunità, fermi restando i criteri di ammissione previsti dal bando stesso.
L’ammissione al corso avverrà nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità.


